top of page

Wonho sviene durante il suo concerto

italyloveskpop

L'artista è svenuto durante un'esibizione, non è stato necessario il ricovero ospedaliero

A seguito di un problema di iperventilazione Wonho è svenuto durante il suo concerto live.

È stato subito fatto uscire dal palco e portato nel backstage dove è intervenuto lo staff medico che ha provveduto a stabilizzare le sue condizioni.


Non poca è stata la preoccupazione dei fan presenti che hanno poi visto tornare il ragazzo sul palco per continuare e portare a termine il concerto senza problemi.


La Highline Ent. attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che la ripresa del concerto è avvenuta poiché lo stesso artista ha chiesto di continuare dopo aver ricevuto l'approvazione medica. Assicurano che Wonho dopo aver ricevuto l'ok dai medici è stato controllato durante e dopo ogni performance in caso vi fosse stato motivo di intervenire o di, in caso estremo, sospendere il concerto.


L'agenzia inoltre assicura che l'artista sarà sottoposto a nuovi controlli clinici per evitare in futuro che possa nuovamente sentirsi male, garantendo che si prenderanno migliora cura di lui in futuro. L'agenzia si scusa con tutti i fan presenti per la preoccupazione causata e ringrazia per la collaborazione e comprensione.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

GLI EPEX ANNUNCIANO IL COMEBACK

Il 27 marzo scorso gli EPEX hanno sorpreso i fan annunciando che presto sarebbero tornati con il loro quinto EP "Prelude of Love Chapter...

INTERVISTA JUNNY

𝗔𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗝𝘂𝗻𝗻𝘆, uno dei cantautori più popolari del momento. JUNNY è anche produttore/co-produttore...

LE FIFTY FIFTY NELLA BILLBOARD HOT 100

Le Fifty Fifty sono diventate il primo gruppo ad entrare il più velocemente nella billboard hot 100 con la canzone "Cupid". Gli unici...

Comments


bottom of page