top of page

Le XG annunciano la prima performance dal vivo

italyloveskpop

Promuovranno il nuovo singolo "MASCARA", i fan potranno assistere all'esclusiva performance su YouTube

I fan delle XG ricevono grandi notizie ogni giorno. Questa settimana, XGALX ha annunciato che il gruppo si esibirà in un'esclusiva performance dal vivo per promuovere il singolo "MASCARA", il primo comeback del gruppo, il 29 giugno su YouTube.


A poco più di 100 giorni dal loro debutto come uno dei gruppi più promettenti della nuova generazione, la prima esibizione sarà accompagnata dall'uscita del secondo singolo "MASCARA". L'evento globale sarà alle 17:30 (JST), su YouTube, 30 minuti prima dell'uscita del video musicale ufficiale della canzone.


Pensando alle aspettative dei fan di tutto il mondo, il canale YouTube di XG ha aggiunto un promemoria su "XG MASCARA LIVE STAGE" iniziando così il conto alla rovescia. "MASCARA" sarà rilasciato ufficialmente a mezzanotte (JST) seguita dalla performance dal vivo alle 17:30 su YouTube e il video musicale ufficiale alle 18:00. La performance live non sarà disponibile sul canale in seguito, quindi l'evento sarà un'opportunità unica.


Il programma per il 29 giugno prevede anche l'apertura delle vendite della copia fisica dell' album, in edizione limitata!


Tutte le copie di "Tippy Toes", singolo di debutto di XG, sono esaurite in meno di 48 ore.



XG - MASCARA LIVE STAGE - https://youtu.be/ualcq_GlHxE


XG - MASCARA (MV Teaser #2) - https://youtu.be/tImG2a_wxhs

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

GLI EPEX ANNUNCIANO IL COMEBACK

Il 27 marzo scorso gli EPEX hanno sorpreso i fan annunciando che presto sarebbero tornati con il loro quinto EP "Prelude of Love Chapter...

INTERVISTA JUNNY

𝗔𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗝𝘂𝗻𝗻𝘆, uno dei cantautori più popolari del momento. JUNNY è anche produttore/co-produttore...

LE FIFTY FIFTY NELLA BILLBOARD HOT 100

Le Fifty Fifty sono diventate il primo gruppo ad entrare il più velocemente nella billboard hot 100 con la canzone "Cupid". Gli unici...

Comments


bottom of page