top of page

BROOKLYN riascerà il suo terzo singolo

italyloveskpop

In uscita Venerdì 19 novembre 2021 alle 18:00 (KST)

BROOKLYN sta per tornare con il suo terzo singolo 'I'm Gonna Love You'.

Il concept scelto per questa nuova canzone è in stile “high school all grown up”, mentre la melodia sarà caratterizzata dalla presenza di un coro e un basso allo stile rock a farne da padrone!


Non vediamo l'ora di ascoltare la nuova creazione di questo giovane e talentuoso artista!

CHI È BROOKLYN?

Nasce nel 1999 in Thailandia ma sin da bambino ha girato il mondo passando dal Canada alla Corea del Sud. Amante della musica e del canto sin da bambino è stato studente di un'importante vocal coach che nella sua esperienza include tra gli ex-studenti: Beyoncé, Stevie Wonder e Michael Jackson. Artista della Masefield Entertainment ha rilasciato il suo primo singolo di debutto "Young Love" nel 2019 seguito dal singolo "IMAGINE" nel 2020.

"IMAGINE" è stato è stato inserito nella playlist di Spotify di Koreaboo (KCON), "New K-Pop" e "20 Must-Hear Underrated K-Pop Songs From The Second Half of 2020 di Soompi."


Se volete di più non perdetevi la nostra intervista che trovate qui.






14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

GLI EPEX ANNUNCIANO IL COMEBACK

Il 27 marzo scorso gli EPEX hanno sorpreso i fan annunciando che presto sarebbero tornati con il loro quinto EP "Prelude of Love Chapter...

INTERVISTA JUNNY

𝗔𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗝𝘂𝗻𝗻𝘆, uno dei cantautori più popolari del momento. JUNNY è anche produttore/co-produttore...

LE FIFTY FIFTY NELLA BILLBOARD HOT 100

Le Fifty Fifty sono diventate il primo gruppo ad entrare il più velocemente nella billboard hot 100 con la canzone "Cupid". Gli unici...

Comments


bottom of page